Thailandia

La Thailandia, esiste meta turistica più frequentata di questa? Forse no. La Thailandia, negli ultimi anni, ha vissuto un vero e proprio boom dal punto di vista turistico.
Sarà per le spiagge meravigliose, perché viene soprannominata la terra del sorriso, per i suoi affascinanti templi, o semplicemente perché il clima è ideale, noi di Travelgram ci siamo stati per scoprire quali siano i motivi di tanto...

La Thailandia, esiste meta turistica più frequentata di questa? Forse no. La Thailandia, negli ultimi anni, ha vissuto un vero e proprio boom dal punto di vista turistico.
Sarà per le spiagge meravigliose, perché viene soprannominata la terra del sorriso, per i suoi affascinanti templi, o semplicemente perché il clima è ideale, noi di Travelgram ci siamo stati per scoprire quali siano i motivi di tanto amore. E perché è diventata una meta così in voga.
Una delle motivazioni è sicuramente la bellezza delle spiagge e del mare.
Il periodo migliore per andare in vacanza in Thailandia è quello che va da novembre ad aprile. I mesi più caldi sono quelli di marzo e aprile. Negli altri mesi, tra maggio e ottobre, c'è una stagione umida e calda, con frequenti piogge, chiamata "stagione dei monsoni".
Tra le mete più interessanti da visitare in Thailandia, i nostri Travelgramers segnalano Bangkok, caotica, ma affascinante, nonostante sia molto frequentata dal turismo di massa. Lo stesso vale per Phuket. Bellissime anche le spiagge di Krabi o Ko Samui. Siamo certi che la Thailandia conquisterà anche voi al primo sguardo, come ha fatto con i nostri Travel Blogger e Instagramers. La Thailandia è un paese sicuro, lontano da attacchi terroristici o altri pericoli. Ovviamente, come ogni luogo molto frequentato da turisti, può essere soggetto a episodi di piccola criminalità, che si può evitare facendo attenzione e adottando qualche piccola regola di buon senso.
Per viaggiare in Thailandia è necessario essere in possesso di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo e almeno due pagine libere per l'apposizione del visto.

Leggi tutto


Thailandia

Tutte le località in "Thailandia"