Seychelles

Le Seychelles sono una delle mete turistiche più sognate, durante i freddi inverni in città. Pensate infatti che alle Seychelles il clima è sempre caldo, con temperature che scendono raramente sotto ai 24°C e quasi mai sopra ai 32°C. Se vi piace il caldo, come ai nostri Travelgramers, il clima delle Seychelles è ideale. Il periodo migliore per visitare le Seychelles, secondo noi di Travelgram, è tutto...

Le Seychelles sono una delle mete turistiche più sognate, durante i freddi inverni in città. Pensate infatti che alle Seychelles il clima è sempre caldo, con temperature che scendono raramente sotto ai 24°C e quasi mai sopra ai 32°C. Se vi piace il caldo, come ai nostri Travelgramers, il clima delle Seychelles è ideale. Il periodo migliore per visitare le Seychelles, secondo noi di Travelgram, è tutto l'anno. Ad eccezione dei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, quando è più probabile imbattersi in rovesci temporaleschi.
Le Seychelles saranno la meta perfetta per le vostre vacanze se quello che desiderate è stendervi al sole, su una spiaggia bianca, e non pensare più a niente.
Le Seychelles piaceranno sicuramente a tutti coloro che amano la natura. Qui infatti potrete ammirare le celebri tartarughe giganti nel loro habitat naturale. In particolare, partecipando all'escursione in barca a Curieuse Island, partendo da Praslin, ne troverete diverse centinaia.
I nostri Travel Blogger e Instagramers, una volta arrivati alle Seychelles pensavano di aver trovato la spiaggia più bella del mondo, per poi trovarne un'altra ancora nell'isola vicina. Tutte le spiagge delle Seychelles sono uniche e belle, a modo loro. Quella di Praslin, di Mahe, fino ad arrivare a quella di Anse Lazio.
Per viaggiare alle Seychelles sarà necessario il passaporto. Inoltre, dovete essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno. La durata del vostro soggiorno non può comunque superare i trenta giorni, per proroghe dovete rivolgervi alle ambasciate o agli uffici competenti.

Leggi tutto


Seychelles